ED È ANCORA PIÙ DEPRIMENTE VEDERE

Che Conte ha fregato tre volte l’Italia. Una volta quando ha detto che il Governo giallo-verde sarebbe stata la sua unica esperienza di governo, una seconda volta quando ha detto che non aveva firmato il Mes ed una terza volta quando ha detto che il Mes era emendabile.

Ha mentito quando ha detto che il Governo giallo-verde sarebbe stata la sua unica esperienza di governo, perché, come tutti abbiamo visto, dopo il Governo giallo-verde s’è messo a presiedere il Governo giallo-rosso. Ha mentito quando, furbescamente giocando sul fatto che non era necessario firmare il Mes per “accettare” che il Mes divenisse legge Europea, ha detto di non aver firmato il Mes, ha mentito quando ha detto che il Mes era emendabile, dato che, come ci hanno subito detto dall’Europa, il Mes non è emendabile.

Insomma, prepariamoci a pagare qualche 125 milioni di Euro per graziosamente salvare, per la seconda volta (la prima essendo stata quella operata in danno della Grecia), la Deutsche Bank. E se quei 125 milioni non bastano, prepariamoci a vederci graziosamente rapinati i nostri conti bancari.