E, preciso subito, i “perché”, i “motivi”, insomma, per i quali ho scritto questo libro sono molti. Ma più di tutti ce n’è uno che mi ha spinto a scriverlo. E questo “motivo numero 1” è la voglia che ho di render note, per i motivi che nel libro spiego ampiamente, la natura fondamentalmente criminale e stronza del regime nel quale siamo costretti a campare.
Voglio DIMOSTRARE (voglio, cioè, render noti i documenti che dimostrano), ad esempio, che i Ministri-Minestra PRANDINI Gianni e VIZZINI Carlo hanno concesso (ovviamente MENTENDO, BARANDO E TRUCCANDO) il lucroso servizio della difesa del mare alla IMBECILLISSIMA Società Castalia solo e soltanto perché la IMBECILLISSIMA Società Castalia aveva pagato loro (a ciascuno di loro) una TANGENTE da Lire Italiane DUE MILIARDI (dicesi 2.000.000.000).
Voglio dimostrare che Castalia ha pagato, anche, una SECONDA TANGENTE da Lire Italiane CINQUECENTO MILIONI (dicesi 500.000.000) al Ministro-Minestra VIZZINI Carlo ed una TANGENTE da Lire Italiane UN MILIARDO (dicesi 1.000.000.000) alle Segreterie della DC e del PSI.
Voglio dimostrare che Castalia si è RUBATA, anche, Lire Italiane QUARANTOTTO MILIARDI SETTECENTOSESSANTOTTOMILIONI CINQUECENTONOVANTACINQUEMILA QUATTROCENTOOTTANTA (dicesi 48.768.595.480) teoricamente destinate ai Terremotati dell’Irpinia.
Voglio produrre i documenti che provano che Castalia è implicata, anche, nel traffico clandestino dei rifiuti. Nell’esportazione, cioè, e nel seppellimento in mare di rifiuti tossici e nocivi
Voglio provare che quantomeno molti degli “Italiani che contano” sono solo degli strafottuti “Compagni di Merende”.
Voglio provare che in questa Italia dei “Compagni di Merende” comandano solo i cretini.
Voglio provare che, le IMBECILLISSIME Società ECOLMARE e CASTALIA si sono, ad oggi, graziosamente fottute NON MENO DI 500 MILIARDI DI LIRE E NON MENO DI 6 O 700 MILIONI DI EURO ERARIALI. Cavati, cioè, con l’imposizione fiscale, dalle tasche degli Italiani.
Voglio pubblicare, anche con lo scanner, i documenti che attestano che Castalia ed Ecolmare (oggi Globeco), l’altra Società che in combutta con Castalia si è RUBATA quasi tutti i fondi di dotazione e quasi tutti i rifinanziamenti della 979/82 sono quanto di più stronzo può essere reperito sul mercato degli stronzi a pagamento.
Voglio pubblicare, anche con lo scanner, i documenti che dimostrano che esiste nel Tribunale e nella Procura di Roma un nucleo di Magistrati pronti ad emettere, delle Sentenze che definirle, come Peppino Marotta, “LA SCHIFEZZA DELLA SCHIFEZZA DELLA SCHIFEZZA” è ancora poco.
Voglio provare, insomma, che mi sono rotto le palle.
Firmato:
Giuseppe Ayroldi